Elisa non è la classica insegnante di yoga, ascetica, ma una fiorentina doc, che pone al centro della sua pratica il piacere e che ispira le giovani donne e le invita a esplorarsi in modo libero e creativo, godendo del momento in cui il respiro si sblocca, un’articolazione si scioglie e le papille gustative percepiscono in bocca un sapore dolce e piacevole.
Questo sapore dolce è il taste of wellness, il sapore del benessere che dà anche il nome al progetto: la sensazione che tutto fluisca con naturalezza, così come fanno le onde.
La nuova brand identity di Elisa l’accompagna in un momento di trasformazione del suo business: da fisico a virtuale.
Le permette di riuscire a portare il suo messaggio lontano, con un’immagine calda e accogliente come l’isola di Fuerte Ventura, dove lei ha scelto di vivere.
Il progetto
Taste of wellness è un progetto che nasce dall’incontro di yoga e naturopatia.
Partendo dall’analisi del tema natale, Elisa individua gli obiettivi, i punti di forza naturali e le potenzialità da attivare con il lavoro sulla presenza e sul corpo: così si realizza la potente sinergia fra questi due strumenti.
Immaginario e simbologia
I simboli scelti per il logo di Taste of Wellness sono il simbolo alchemico della luna a “coppa” che accoglie lo spirito del sole, la bocca che rimanda al senso del gusto, l’isola di Fuerte Ventura e l’elemento dell’acqua raffigurato dalla goccia. Infine le stelle che fanno pensare alle costellazioni, all’astrologia e al tema natale.